Addio al nubilato: 3 consigli per organizzarlo e divertirsi

addio al nubilato

L’arrivo della primavera non segna solo l’inizio della stagione dedicata ai viaggi, ma è anche un periodo molto amato per la celebrazione dei matrimoni.
Siamo tutti consapevoli del fatto che quando un’amico/amica si sposa, sono due le cose da preparare: il regalo per gli sposi e l’organizzazione della festa di addio al nubilato o celibato. In soccorso, fortunatamente, ecco che arriva il tema viaggi. Molto spesso, soprattutto le donne, usano concedersi un fine settimana lontano dalla routine in compagnia delle amiche, senza optare per il classico club hot o discoteca. Per molte novelle spose, infatti, spesso è sufficiente una semplice vacanza da trascorrere tra le vie delle città più ambite e i centri benessere per divertirsi e stare bene.
Scopriamo insieme quali sono le idee top per un addio al nubilato nel cuore di Roma.

Addio al nubilato a Roma

La prima cosa da fare quando si sceglie Roma come meta per il proprio addio al nubilato, senza ombra di dubbio, è prenotare l’albergo. Il consiglio più o meno è sempre lo stesso, ovvero: optate sempre per un hotel a Roma, come ad esempio l’Hotel Teatro Pace, che detenga una posizione strategica, in modo tale da essere vicini alle zone di interesse.
Adesso però passiamo alla parte più importante del nostro articolo, ovvero i consigli relativi a “cosa poter fare a Roma in occasione di un addio al nubilato”.

Consiglio per festeggiare questo evento

Ecco alcuni consigli per festeggiare al meglio un momento così importante come l’addio al nubilato:

  • Nel momento in cui delle amiche decidono di condividere insieme una vacanza, la parola d’ordine è: relax! Non a caso la prima tappa quasi sempre è rappresentata dal centro benessere. In casi come questi potete decidere di affidarvi a quello presente dentro la struttura alberghiera, oppure sceglierne un altro;
  • Se la vostra migliore amica ha deciso di sposarsi, dovete organizzarle un addio al nubilato che non dimenticherà mai! Una cosa che non può assolutamente mancare, dunque, nell’ultima notte da single è il divertimento. Scegliete, quindi, un locale alla moda in cui potervi divertire, prenotate un taxi e lasciate i vostri pensieri in albergo!
  • Ogni addio al nubilato che si rispetti non deve concludersi necessariamente in uno strip club ma, se vi piace il genere di locale, le possibilità sono davvero infinite! Strip club sì, ma non troppo imbarazzi per la futura moglie.

Ovviamente, nel momento in cui decidete di organizzare l’addio al nubilato per una vostra amica prossima alle nozze non dimenticate mai una cosa, la più importante: fate che sia indimenticabile!

Lascia un commento