Offerte Trenitalia per viaggiare in due

 

La primavera è la stagione ideale per le gite fuori porta, ed il treno rappresenta una buona soluzione per chi intende viaggiare senza la macchina in piena libertà. Ecco quindi che, come ci ricorda 24economia in questo articolo, Trenitalia ha ideato delle promozioni interessanti dedicate a chi viaggia in coppia nel mesi di marzo, aprile e maggio di quest’anno. La prima offerta speciale prende il nome di “2×1 sabato e domenica” e, come suggerisce il titolo, è usufruibile nei giorni del fine settimana su tutti i treni nazionali in prima e seconda classe e nei livelli Business, Premium e Standard. Con questa opzione, si potranno acquistare due biglietti al prezzo di uno. Va comunque precisato che la promozione non si applica ai treni regionali e quelli notturni con cuccette. I posti sono inoltre limitati, di conseguenza si consiglia di prendere al volo l’occasione e non tardare nella prenotazione, che potrà essere effettuata online, presso gli sportelli o i distributori automatici di biglietti entro i due giorni precedenti alla partenza. Il titolo così acquistato non potrà essere cambiato (né per l’orario, né per la destinazione) e non dà diritto al rimborso, ma vale per il programma di fedeltà CartaFRECCIA.

La seconda proposta è più limitata nel tempo ed è dedicata alla festa del papà. Si tratta della “Speciale 2×1” per la festa del papà, valida per i viaggi effettuati dal 14 al 21 marzo 2016. Le condizioni sono le stesse di quelle sopra esposte e offrono la possibilità di prenotare due biglietti e pagarne solo uno a prezzo base (anche se non si viaggia con il genitore).

Nel sito di Trenitalia è possibile accedere a tutte le informazioni dettagliate sulle promozioni offerte dalla compagnia, che includono prezzi speciali per chi viaggia di notte, tariffe convenienti per i giovani e i senior, sconti per chi prende un treno di andata e ritorno nella stessa giornata. I possessori della CartaFRECCIA potranno inoltre usufruire di vari servizi aggiuntivi che potranno essere richiesti una volta raggiunta una soglia di punti, accumulabili durante i viaggi sui mezzi di Trenitalia. Si potranno ricevere così sconti per l’acquisto dei biglietti, premi e bonus da utilizzare presso i partner convenzionati con l’azienda.

Lascia un commento