Da Bolauto non trovi un’Alfa Romeo Giulia Spider usata… bensì due!

Il boom dell’economia italiana negli anni ’60 non portò solamente alla conquista di un miglior status sociale per milioni di famiglie, ma anche alla nascita di modelli di autovetture che ancor oggi rappresentano importanti tappe della storia dell’automobilismo internazionale.

Interno dell'Alfa Romeo Giulia Spider rossa BolautoLa Alfa Romeo, celeberrima azienda automobilistica di Arese, passò alla storia in quel periodo per un modello che a cinquant’anni di distanza rimane estremamente ambito dai collezionisti e dagli appassionati: come forse qualcuno avrà intuito, stiamo parlando della Alfa Romeo Giulia Spider.

Dopo aver debuttato sui mercati nel 1962, solamente tre anni più tardi la sua costruzione cessò e forse anche il breve periodo di produzione contribuì a far entrare questa Spider nella leggenda – senza dimenticare la potenza del suo motore benzina da 105 cavalli, e il design che ancor oggi è un punto di riferimento del miglior stile Made in Italy.

Trovare un’Alfa Romeo Giulia Spider usata in eccellenti condizioni potrebbe oggi apparire come un’impresa tutt’altro che semplice, ma se vi dicessimo che esiste un rivenditore di auto specializzato che ne propone in vendita addirittura due?

Stiamo parlando di Bolauto, che nel suo assortimento di veicoli storici e d’epoca dispone di ben due varianti di quest’auto sportiva le cui caratteristiche sono, per la precisione:

  • Alfa Romeo Giulia Spider 1.6 di colore rosso, costruita nell’aprile del 1963 e con 56 mila chilometri all’attivo; il modello presenta rifiniture in pelle nera ed è dotato di libretto d’epoca e targhe nere (targata PR).
  • Alfa Romeo Giulia Spider 1.6 di colore bianco, immatricolata nell’aprile del 1965, con interni in pelle nera e hard top in perfette condizioni. Il modello ha percorso 65 mila chilometri nella sua storia, è in ottimo stato e presenta anch’esso targhe di colore nero (CR).

Per saperne di più su queste autovetture uniche nel loro genere basta contattare gli esperti Bolauto, sia telefonicamente (335.6542739) che tramite posta elettronica (mircobola©libero.it).

Lascia un commento