Tendenze matrimonio 2014

matrimonioConto alla rovescia per la fine del 2013 ed ovviamente un fotografo di matrimonio preparato su tutti gli aspetti del settore nozze deve tenersi aggiornato su quelle che saranno le tendenze wedding per l’anno venturo. Ve le proponiamo in “pillole” qui di seguito. E voi? Siete in linea con questi trend?

Colori tenui e pastello. Al classico bianco si affiancheranno colori tenui come il rosa, il cipria e su tutti l’azzurro da quello più classico al carta da zucchero. Nuances leggeri su tenuti impalpabili, di particolare effetto su abiti dal taglio impero ma anche su abiti corti.

Per lui. Parola d’ordine papillon! In tutte le versioni, nero, a fantasia, perfino di legno.

Capelli sposa. Per lei il capello è vaporoso e delicatamente. Anche quando si opta per una pettinatura raccolta quest’ultima è sempre morbida e naturale e va a sposarsi perfettamente con gli abiti in stile impero sopra riportati.

Bouquet. I fiori della sposa nel 2014 osano, con l’introduzione di specie di piante particolari su tutte le succulente e propongono mix di bianco e colori tenui secondo il trend generale dell’anno e sono per lo più molto compatti con forme di tipo sferico.

Accessori capelli sposa. In testa alle spose troveremo ghirlande gioiello o costituite da piccoli fiori freschi per un mood totalmente naturale e bucolico che sa di giochi all’aria aperta.

Per quanto riguarda altre tendenze del 2014 sempre in voga il Total White, sempre più presente il matrimonio “vintage” con ispirazioni che vengono dal passato e si ai matrimonio green con spunti che rispettano l’ambiente, ecosolidali ed a kilometro zero.

Sul Blog del fotografo matrimonio Glauco Comoretto troverete queste molte altre idee per concretizzare la vostra idea di matrimonio. Glauco Comoretto è un fotografo di matrimonio professionista iscritto all’Associazione Nazionale dei Fotografi di Matrimonio, solo il massimo per le vostre nozze.

Lascia un commento