Di seguito sono elencate una serie di direttive editoriali da rispettare per la corretta pubblicazione dei vostri contenuti.

Articoli di Marketing

  1. Gli articoli non devono avere un contenuto o riportare ad una risorsa pornografica, coperta da copyright o che può ledere la sensibilità di altre persone. L’articolo deve inoltre rispettare la legislazione vigente. Articoli Originali si riserva il diritto di non accettare contenuti che non rispettano le indicazioni sopraindicate.
  2. Gli articoli proposti devono essere “originali” e “autentici”, tutti i contenuti copiati o presenti già su altri siti non verranno accettati.
  3. Gli articoli inseriti non devono essere troppo promozionali e con il solo scopo di ricevere link di ritorno ai propri siti web.
  4. Gli articoli devono essere informativi, utili, dettagliati e  scritti con una grammatica corretta e in italiano.
  5. Nel corpo del testo può essere inserito un solo link, che dovrà riportare a risorse attinenti al contenuto scritto e approfondire l’argomento.
  6. La lunghezza minima dell’articolo deve essere di 300 parole, contenuti più brevi non saranno proficui per nessuna delle due parti.
  7. Gli articoli non possono essere inviati più volte e gli articoli già pubblicati non possono essere modificati.
  8. Gli articoli ritenuti non idonei alla pubblicazione, perché ritenuti non conformi alle indicazioni citate in questa pagina saranno cancellati senza obbligo di nota.

Tutto chiaro, no? Se sei interessato a pubblicare su Articoli Originali contattaci all’indirizzo redazione[at]articolioriginali.it, ti risponderemo il più presto possibile!