Perchè, quando si pensa al restyling o al lancio di immagine di un’azienda, si tende ancora oggi a usufruire e a non poter fare addirittura a meno di un ufficio stampa affermato e qualificato? Ve lo spieghiamo noi, dicendovi in primis che nonostante le possibilità e i canali di comunicazione si siano aggiornati e incrementati col tempo (basti vedere i vantaggi che offre oggi la rete), ancora oggi la carta stampata resta un veicolo di informazioni importantissimo, con la conseguente credibilità che cresce in modo direttamente proporzionale a quella che aleggia attorno al magazine o al quotidiano di riferimento.

Ciò non toglie, ovviamente, che un ottimo ufficio stampa tenga conto anche della velocità del web, seguendolo costantemente e monitorando i contatti migliori, che coltivati con intraprendenza e sapere divengono un importante mezzo di comunicazione che si affianca al più tradizionale. L’agenzia ufficio stampa Milano di Alessia Bianchi Group è una delle agenzie di ufficio stampa e digital pr lombardeche si propone sul mercato come un solido appoggio e punto di riferimento per clienti di ogni tipologia. Affermata e con grande esperienza dal punto di vista dell’attività di ufficio stampa, svolta da professionisti in gamba, e con affiancamento costante del cliente, l’agenzia si è imposta negli anni come leader della comunicazione anche internazionale, con servizi originali quali i press tour, visite nelle redazioni in cui i clienti acquisiti vengono presentati ai giornalisti, un’immersione più approfondita nel settore in questione che aiuta i professionisti a capirne di più .Tra gli altri servizi, quello di organizzazione eventi, di digital pr, oltre all’ufficio stampa, che si mescolano assieme per un servizio sempre più efficiente e vincente. Detto ciò pensate bene prima di scegliere in che mani mettere la vostra azienda, perchè la scelta che viene fatta si ripercuote in positivo o in negativo sempre.

 

Articoli correlati

Pubbliche Relazioni

L’organizzazione eventi come leva di marketing e advertising

L’organizzazione eventi è uno strumento potenzialmente efficacissimo per promuovere la propria attività e per creare e consolidare relazioni con il pubblico, i media e i partner commerciali. I vantaggi apportati da una campagna di event Leggi tutto

Pubbliche Relazioni

Rassegna stampa: che cos’è e a cosa serve

La rassegna stampa è uno degli strumenti fondamentali per le attività di ogni agenzia stampa a Milano come a Roma o a Parigi. In occasione di un evento, una promozione o, più in generale, di Leggi tutto

Pubbliche Relazioni

Organizzare un evento di successo: le tappe fondamentali

Vuoi organizzare un evento di successo? la pianificazione riveste un ruolo fondamentale. Ci sono tantissime cose a cui pensare e da coordinare e ogni giorno in più a disposizione degli organizzatori vale oro. Ecco qualche Leggi tutto