Come degli accessori per il bagno colorati possono incrementare il business

In che modo le persone scelgono i beni di consumo da acquistare? Quando non si è focalizzati su una marca o su un prodotto in particolare, spesso è il prezzo il fattore chiave che guida nel processo decisionale, ma non è solamente con un occhio al portafogli che si acquista ciò di cui si ha bisogno.

Linea di accessori Colored Edition di colore neroCe lo rivela una ricerca condotta dalla Preem, catena svedese che si occupa di negozi low-cost e stazioni di servizio, che qualche tempo fa era alla ricerca di una strategia che risultasse vincente per differenziarsi rispetto alla concorrenza e fidelizzare i propri consumatori.

Per farlo, la Preem ha deciso di puntare tutto sulle consumatrici, rinnovando profondamente i servizi che ruotavano intorno a questo specifico segmento di mercato. In particolare, molto è stato fatto per ridisegnare le toilette: tra specchi grandi, colori accattivanti e luci soffuse l’azienda svedese è riuscita a fare centro conquistandosi il favore di tante nuove clienti.

Questa ed altre iniziative congiunte hanno consentito alla Preem di incrementare del +28.8% le vendite di carburante, e del +146.1% quelle di cibi freschi, semplicemente nel giro di un anno. Il design dei bagni di un locale o di un’attività commerciale dunque contano, eccome!

L’azienda di Rio Saliceto (RE) Mar Plast questo lo sa bene, pertanto propone ai propri clienti accessori bagno colorati in cinque tinte diverse che sapranno trasformare radicalmente l’aspetto di qualunque toilette.

I dispenser di sapone e carta igienica, così come i cestini per il bagno, i distributori di copriwater e gli altri prodotti della linea Colored Edition by Mar Plast sono quel che ci vuole per rendere i bagni pubblici accoglienti e degni di essere menzionati nei passaparola dei clienti.

Tutti questi prodotti sono realizzati rigorosamente in Italia e garantiti per durare a lungo; Mar Plast inoltre offre tutti i ricambi che permetteranno di mantenerli funzionali negli anni.

Lascia un commento