Comprare mobili online offre grandi vantaggi, soprattutto se si cercano dei mobili di qualità in legno, che possano offrire delle soluzioni molto pratiche per arredare la casa.
E’ nato da poco il sito Onlyhome, dedicato alla vendita online di mobili e complementi d’arredo per tutte le stanze più importanti della casa, come cucina, soggiorno, camera da letto, cameretta e bagno.
In questo negozio tutto nasce dall’amore per il legno, una materia prima naturale e preziosa, che più di ogni altra è capace di scaldare l’atmosfera di una casa e di renderla molto accogliente per chi la vive ogni giorno.
Si possono acquistare mobili importanti come letti, credenze, tavoli da pranzo, ma anche librerie, mobili del soggiorno, letti a castello e comò.
Non solo: all’interno del catalogo sono presenti anche proposte nuove ed originali, che possono rendere più bella e pratica la casa.

Un’idea è la libreria magica, realizzata in legno massiccio color mogano a 6 ripiani.
La particolarità risiede nei montanti, che si possono facilmente richiudere verso l’interno, riducendo ai minimi termini l’ingombro della libreria quando non serve.
E’ venduta in kit di montaggio e si può facilmente adattare sia ad ambienti classici che a case rustiche o moderne.

Se si cerca una soluzione a misura di bambino, si possono comprare i mobili per bambini, proporzionati alla loro altezza.
Alcuni esempi? Tavolini, panche sedie e scrivanie, per ricreare un ambiente ideale in cui possano stare finalmente comodi.

Sempre in tema bambini, una splendida idea per mettere ordine tra i loro giochi è il set di cassette di legno, decorate con l’incisione di un simpatico animale sul lato. Si tratta di contenitori portatutto impilabili, realizzati in pino massiccio. La scatola che rimane sul fondo è dotata di ruote per facilitarne lo spostamento, mentre quella più alta ha un coperchio incernierato.
Si tratta di una scelta molto adatta alla cameretta dei bambini, perché grazie agli angoli smussati e alle viti non in vista questi contenitori sono molto sicuri per i bambini. Inoltre essendo ben piallati e levigati possono essere decorati a mano, magari coinvolgendo gli stessi bimbi per creare un porta giocattoli davvero personalizzato.

La scelta all’interno del catalogo è ampia, ma la garanzia dei buoni prodotti in legno è sempre la stessa ed è targata Onlyhome.
Seppur nuovo, questo negozio online può infatti vantare già una solida tradizione in fatto di e-commerce, perché rappresenta il fratello minore di Onlywood, il colosso della vendita online di fai da te e bricolage, che  si è affermato sul mercato italiano dal lontano 2003.
Onlyhome si propone quindi di sfruttare le competenze consolidate del suo staff, capace di prendersi cura al meglio dei propri clienti e di soddisfare ogni richiesta con grande professionalità. Allo stesso tempo l’azienda piemontese intende ritagliarsi uno spazio di primo piano nel mercato dell’arredamento in legno, per soddisfare il desiderio delle famiglie italiane di acquistare in tutta sicurezza dei mobili e dei complementi d’arredo di qualità a prezzi concorrenziali.

Dott.ssa Chiara Bardini

Onlywood S.r.l.
Sede Operativa: Via Serravalle 32 – 15060 GAVI (AL)
Tel 0143 643808 – info@onlyhome.it
Negozio online: www.onlyhome.it
Facebook: www.facebook.com/onlyhomeit

Articoli correlati

Arredamento

Cucine di design in inarrestabile evoluzione

Arredare la propria cucina nel terzo millennio è diventata un’attività molto diversa da come la svolgevano i nostri genitori o i nostri nonni, perché adesso in tanti desiderano una cucina che rappresenti la propria estensione Leggi tutto

Arredamento

Barattolo Barbara, architetto e designer

Professionale, competente e determinata. Doti queste che hanno portato Barbara Barattolo ad essere una stimata e onorata architetto. Una passione per il design insita in Barbara Barattolo la quale, giovanissima, intraprende gli studi accademici presso Leggi tutto

Arredamento

Allo studio tecnico di Parma del Geom. Bertolini una soluzione per ogni esigenza progettuale

Una recente sentenza del TAR del Veneto (per l’esattezza, la 1171/2013) ha trattato argomenti che interessano i geometri di tutta Italia. In base a quanto pronunciato dal tribunale, i geometri non possono occuparsi di progetti Leggi tutto