Dalla vecchia bici alla bici elettrica

La bicicletta, mezzo a cui siamo affezionati, legato a tanti ricordi, comodo sino a un certo punto, è un modo come un altro per muoversi e spostarsi, ma comporta un certo sforzo fisico, che non tutti tollerano.


Una vecchia bici tradizionale, però, può essere trasformata in un mezzo comodo, utile, efficiente e funzionale con un semplice kit bici elettrica, che installato direttamente sulla bici, dopo un attento studio del modello che ne favorisce un inserimento armonico, dà la possibilità di avere una bici elettrica moderna e utile. Muoversi con una bici elettrica significa semplificarsi la vita, non avere problemi di parcheggio, poter percorrere strade a traffico limitato e con accessi regolati, sfrecciare tra le macchine in coda, in barba al tempo perso e alla noia dell’attesa snervante.
Greenmoving consente di trasformare la vecchia bicicletta in una bici elettrica grazie all’inserimento di un motore elettrico leggerissimo, sfruttando al meglio la velocità e comodità delle due ruote e conferendo una nuova veste al vecchio modello, rivisitandolo in base alle caratteristiche.Tutti i kit per bici  elettrica sono garantiti per offrire il top della qualità, realizzati su misura per soddisfare anche i clienti più esigenti, con materiali certificati e di ultima generazione. L’installazione è studiata in modo da ottimizzare la resa dei motori e per garantire un prodotto finale utile e funzionale, dopo aver valutato elementi come le caratteristiche del territorio in cui verrà utilizzata, il peso del conducente, la morfologia del modello di partenza.

Lascia un commento